lunedì 13 febbraio 2012

Selena Gomez: arrivederci a The Scene e fine del We Own The Night Tour

Selena Gomez ha dovuto salutare The Scene, la band che l’ha accompagnata nella sua carriera musicale, confermando ancora una volta la sua intenzione di concentrarsi sulla carriera d’attrice durante il 2012 e tornare alla musica solo a fine anno.
Dopo l’ultima tappa del We Own The Night Tour, che si è tenuta sabato pomeriggio a Montevideo, in Uruguay, Selena ha scritto diversi messaggi su Instagram, Facebook e Twitter per dare l’annuncio della temporanea separazione “Non posso esprimere quanto sia grata a questo gruppo. Sono stati con me fin dal primo giorno e non posso credere che sia finita. Vi voglio bene The Scene, marsh mellow girls, Ashley & Ashlee, Jivanta, Marco, Brian & Brian, mark, Jason, Javier, Timmy! Non avrei mai potuto fare tutto questo senza di voi. Sto piangendo tantissimo. Mi mancherete.“
Sel ha quindi aggiunto un messaggio per spiegare la situazione ai fan “Per chiarire il mio ultimo messaggio su Instagram, io e la mia band ci separeremo per un po’. Quest’anno sarò impegnata a recitare in diversi film e voglio che la mia band possa suonare ovunque e con chiunque. Torneremo e resteremo a lungo insieme. Voglio bene a loro e a voi ragazzi!”

Nessun commento:

Posta un commento