lunedì 16 gennaio 2012

Cosa Farebbero Le Star Se Non Fossero Famose???

Star… A LAVORARE! Ecco cosa farebbero!
Justin Bieber: biancheria intima. A quanto pare Justin non perde occasione per mostrare la biancheria che indossa e allora… potrebbe farne una vera e propria linea personalizzata!
(potrebbe anche fare quella dei jeans da donna che ha confessato di indossare)
Star… A LAVORARE! Ecco cosa farebbero!
Katy Perry: dolcetti e cupcake. Katy ama i dolci al punto da indossarli molto spesso… sarebbe bello poterli mangiare, non trovate? Potrebbe pensare di improvvisarsi pasticcera e… creare davvero le squisitezze che indossa!
Star… A LAVORARE! Ecco cosa farebbero!
Bruno Mars: cappelli. Sono rare le volte in cui Bruno Mars non indossa un cappello: per questo potrebbe farne una linea tutta perosonale!
Star… A LAVORARE! Ecco cosa farebbero!
Lady Gaga: terapia rilassante per i piedi. Siamo abituati a vedere Lady Gaga indossare calzature al limite della forza di gravità… sarebbe perfetta per sponsorzzare un programma rilassante per le piante dei piedi, non trovate?
Star… A LAVORARE! Ecco cosa farebbero!
Taylor Swift: elettrodomestici per capelli. Riccia, liscia, con i boccoli, con la frangia… Taylor Swift sarebbe perfetta per promuovere accessori per capelli ed elettrodomestici quali piastra per farli lisci, il ferro per arriccciarli etc.
Ashley Tisdale:potrebbe creare delle tinte di capelli! La abbiamo vista passare dal biondo al moro, dal biondissimo al biondo cenere.....
Miley Cyrus:una linea di reggiseni, che dovrebbe mettere anche lei però!!!
Si diceva che la nostra Hannah Montana si fosse rifatta il seno ma le voci sono subito state smentite.

Blake Lively: dovrebbe fare la modella! Anche nella serie Gossip Girl fa degli scatti prova e vediamo che è veramente brava!

Nessun commento:

Posta un commento