lunedì 23 gennaio 2012

Domani 24 Gennaio Su Mya Inizierà La 5 Stagione Di Gossip Girl!

E' presto detto: i nuovi episodi del teen drama creato da Josh Schwartz arriveranno in Italia il 24 gennaio 2012 e verranno trasmessi da quella che è da anni la casa dello show americano, cioè la rete Mya, parte del bouquet di Mediaset Premium.

Anche in Italia si potrò quindi assistere a quella che secondo i rumor americani sarà l'ultima stagione di Gossip Girl, in cui tutti i personaggi troveranno i loro destini e, si spera, un lieto fine.
La quarta stagione si era conclusa con storie quanto mai aperte: Blair si doveva sposare con Louis, ma non aveva dimenticato il suo Grande Amore, Chuck Bass, il quale, a sua volta, era partito con Nate Archibald per un'estate all'insegna dell'avventuroso proprio per dimenticare Blair.

Intanto Serena aveva deciso di andare in California a trovare il sentiero della propria vita, mentre Vanessa, uscita ormai dal cast, con un colpo di coda, aveva deciso che il manoscritto di Dan , che descriveva la vita dell'Upper East Side doveva essere pubblicato anche senza il consenso del suo autore.
Cosasarà successo ai ragazzi durante l'Estate ?Blair è davvero convinta di sposare Louis? E di chi è il test di gravidanza positivo con cui si è chiusa la quarta stagione ?
Le risposte si avranno il 24 gennaio 2012 ,su Mya, alle 21.15...XOXO

4 commenti:

  1. Finalmenteeeeeeeeeeeee!!!
    Io adoro Chuck Bass e Blair!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già anche io...ma nella 5 stagione sembra che la coppia sia Dan e Blair:
      http://gossipgirlitalian.blogspot.com/

      Elimina
  2. grazie samy che mi fai pubblicità!!! ahaha w http://gossipgirlitalian.blogspot.com/!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeeeeeh... se faccio anche io un post così poi dici che ti copio quindi............................... prego xD (1 visualizzazione in più ahah)

      Elimina