martedì 13 marzo 2012

Conversazioni divertenti tra One Direction! ahahah (+ Zayn dice che torneranno in Italia)



Harry: l'altro giorno ho perso la mia borsa di topolino.
Zayn: minnie e topolino.
Harry: come fai a saperlo?
Zayn: perchè ce l'ho io! 



ZAYN: OGNUNO DI NOI SOPRA IL PROPRIO LETTO HA UN CARTELLONE CON IL PROPRIO NOME. ECCETTO HARRY, SUL SUO C'E' SCRITTO: "IO SONO SUPER SEXY" 



Zayn: dobbiamo parlare seriamente con i padri delle nostre fans.
Harry: si, dobbiamo dirgli che verranno a vivere con noi! 
ARRIVIAMOOOOOOOO


Zayn: "Oggi sono stato coraggioso,ho nuotato in piscina" 
Liam: "Sei serio?Nuotare in un metro e mezzo di acqua lo chiami coraggio?"  


Harry: Parlavo con Niall delle fans e lui ha detto 'le mie ragazze' e gli ho rovesciato lo yogurt in testa urlando: LORO SONO MIE!
Potremmo essere di tutti e due :D


‎"Torneremo in Italia? Ovviamente, sarà una delle ultime tappe ma ci torneremo perché noi amiamo le Italiane" Zayn in live chat 

Harry: I think.. I think..
Louis: He thinks ! 

56 commenti:

  1. O my God!!! If Zayn said they will came in Italy I BELIEVE IT!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come in italy!!!!!! in reggio emilia!! i love one direction!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i love liam

      Elimina
    2. OMG !!!!!
      I LOVE ZAYN JAWAAD MALIK

      Elimina
    3. I Love LOUIS ... Per la VITA ...Spero che veniate in puglia un giorno I LOVE ONE DIRECTION....

      Elimina
  2. semplicemente favolosi sn troppo doci <3_<3

    RispondiElimina
  3. Io amo gli one direction nn vedo l'ora di vederli qui in Italia speriamo a Milano ������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no speriamo a sarno :P

      Elimina
    2. Ma cs dici???? Speriamo che vengano a pontenure(speriamo).
      Dovete venire!!!!!
      Vi potrei ospitare a casa mia <3 ;)

      Elimina
  4. Hhahahah troppo fortii :D:D:D NOIIII directioners vii aspettiamo !!!!

    RispondiElimina
  5. o sentite venite quando volete nel 2015 nel 2016 basta che venteeeeeee cmq siete semplicemente la mia vita vi amoooo <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che nel 2015, 2016?!?
      speriamo vengano nel 2013 o il + presto possibile!!!!!!!

      Elimina
    2. La mia vita sono semplicemente loro...e mi piacono in tutto e x tutto...VI AMOOO!!!!!! <3<3<3<3<3<3 W One Direction (ti amo Liam<3<3<3) devono venire il più presto possibile,se vengono in Italia spero a Roma <3<3<3<3...VI PREGOOOOO VENITEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3
      ONE DIRECTION 4EVER IN MY HEART !!! <3<3<3<3<3

      Elimina
    3. SEI UNA GRANDE PERO ZAYN E MIO

      Elimina
  6. Povero Niall si è beccato uno yogurt in testa da Harry! Che bello oltre ad essere affascinanti e talentuosi sono anche così simpatici .... venite in italia! E stateci più tempo possibile siete i benvenuti potrei ospitarvi anche in casa mia hahaha! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche casa mia è libera , ho tanto spazio , ci entriamo in 9!

      Elimina
    2. Anche a casa mia c'è uno spazio immenso e centreremo in 9 !!! Ahahahaha troppo film per la testa :D

      Elimina
    3. eh già Sery Payne !!! CHE FILM!!!

      Elimina
  7. gia secondo voi verranno?io li amo zayn secondo me è il più figo ma anche gli altri.....spero che vengono a milano loro sono la mia vita directioners forever

    RispondiElimina
  8. già anch'io spero che vengano...voglio incontrare assolutamente harry!!!!!!
    (ma anke gli altri) <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche iooooo!! Li aspetto impazientemente, sopratutto Harry !!!!
      by SaRyOnEdIrEcTiOn2000

      Elimina
    2. Io voglio incontrale assolutissimamente LIAM<3<3 ... però anche gli altri mi piacciono, però + LIAM<3<3<3<3 !!!!! Spero k vengonoooo

      Elimina
  9. IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE ZAYNNNNNNNNNNNN
    I LOVE YOU ZAYN!!!
    I'M A DIRECTIONER AND I'M PROUD OF IT.
    *_*

    RispondiElimina
  10. *-* li voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  11. SISI.....SPERIAMO CHE VENGONO IN ITALIA....QUANTO VORREI ABBRACCIARE ZAYN E HARRY , QUANTO VORREI DARE UN BACIO SULLA GUANCIA A lIAM A NIALL E VORREI REGALARE UNA BELLA CAROTA A LOUIS <3 <3

    RispondiElimina
  12. IO LI AMO!!!!!!!
    I LOVE ONE DIRECTION<3<3<3<3<3<3<3<3!!!!!!

    RispondiElimina
  13. La prima conversazione; risposta: il solito Zayn!!!
    la seconda: hihihihhi c'è anche la foto!Comunque è veritiera!!
    la terza: QUI SONO MORTA QUINDI NO COMMENT.... ODDIOOOOOOO!!
    la quarta: Liam, potevi lasciarlo sognare, eh!!
    la quinta: Ha ragione la didascalia sotto , potremmo essere di entrambi!anche se il mio preferito è Harry, quindi mi andava bene!
    la sesta:SIIII!! però si sbrigassero , perchè qui cominciamo a dubitare un po'...
    la settima : Harry : penso... penso...
    Louis : LUI PENSA!!
    AHAHAHA ( visto che io non ho l'account google lo metto qui sotto il nome :

    SaRyOnEdIrEcTiOn2000

    RispondiElimina
  14. Qualcuno qui è di Roma ?? Lo chiedo perchè io li voglio a ROMA, alla capitale d'italia , alla città più bella (senza offesa per gli altri paesi)! Cavolo vanno sempre a Milano ... e non parlo solo degli One Direction , ma anche Justin Bieber , katy perry e altri ancora. Solo Miley Cyrus è venuta a Roma. Ci hanno dimenticato ?? uffi... vabbè se vengono anche vicino roma ci posso sempre andare, spero... ciaooo!!by SaRyOnEdIrEcTiOn2000

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto ... io sono di Roma e la capit6ale che fine ha fatto ???

      Elimina
  15. Io sono sarda e in Sardegna non verranno mai, però almeno un telefilm su di loro potevano farlo...Voglio trasferirmi da loro!!! W i 1D.

    RispondiElimina
  16. Sono molto simpatici... :)
    Forza, allora venite,perchè il mio cuore non può resistere più!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio cuore non può più aspettare!!

      Elimina
  17. Sono mitici ;)!!!!!!!! <3 (soprattutto ZAYN) :)

    RispondiElimina
  18. Io li amooooo!!!!! Sono troppo ganzi!!! E belli...;) <3

    RispondiElimina
  19. HARRY I WANT LIVE WITH YOU
    I LOVE YOU
    PS.IT' S TRUE YOU ARE SUPER SEXI

    RispondiElimina
  20. Voglio incontrarliiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :D 1D i Luv u

    RispondiElimina
  21. voglio incontrarliiiiiii venite in italia in lazioooo<3venite venite ke vi aspettaiamo in tante!!!:D;)))

    RispondiElimina
  22. anche io li amo sono la mia VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SOPRATTUTTO ZAYNNNNNN LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! è IL MIO AMOREEEEEEEEE.
    RAGAZZE è SOLO MIO MI RACCOMANDO STATEGLI LONTANE!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. florence pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

    I LOVE YOU SO MUCH <3

    RispondiElimina
  24. *-*io vi amo da morireeeeeeeeeee♥♥♥siete + dolci della nutella♥♥♥♥forse è meglio che nn gli vedo xkè poi mi viene unn infarto xD♥♥Cuzzoli♥

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. ragazze avete sentito il bando del concorso ke vi permette di andare al concerto dei 1D a New York e il giorno dopo di trascorrere 1 giornata cn loro? Io ci devo PARTECIPAREEEEEE!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. Scusate x il primo commento, ma la mia amica l'ha cancellato, in ogni caso, eccolo di nuovo qui
    CLASSIFICA PERSONALE:
    1)Niall
    2)Harry
    3)Louis
    4)Zayn
    5)Liam
    Chiaramente sono tutti fantastici!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. Wow...adesso oltre a justin biberon ci sono gli 1 D....bene altre persone da odiare!

    No dai li adoro

    RispondiElimina
  29. Harry che ha rovesciato lo yougurt sulla testa di niall perche' ha detto che le italiane sn sue.
    Loro ci amano!!!!!
    Anche noi vi amiamo!!!! <3

    RispondiElimina
  30. Please 1D come on in italy!!!!!!!!! In pontenure,PLEASE!!!!!!!!!!
    PLEASE!!!! <3 ;)!!!
    I love you!!!!!
    PLEASE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  31. Speriamo che vengono a Roma .Li vorrei vedere dal vivo ,e sentirli dal vivo,anche se penso che sarà difficile sentirli con tutte le urla.I LOVE YOU 1D.TI AMO HARRY.

    RispondiElimina
  32. Yes Yes Yes come back in Italy if you can come to bologna to make a concert or in ravenna! I adore you I'm one of your fan n1 I like when louis Tomlinson and harry style but also liam nial and zayn love him! I love a kiss away

    RispondiElimina
  33. Sono italiano! Perchè non venite a Messina? Sono directioner-boy!!! Su Google+ siamo GioMax Gandolf

    English
    Why do not you come to Messina? I'm directioner-boy! We are on Google+ GioMax Gandolf

    RispondiElimina
  34. vi prego venite a poggibonsi, o almeno in provincia di siena, noi vi adoriamo tutti; quando io, bianca e viola siamo venute a verona abbiamo pianto per 1 ora e 35 minuti, vi scongiuro

    RispondiElimina
  35. Ragazze, li adorooooooooo <3<3<3<3<3 sempre fantastici, vorrei tanto riuscire ad incontrarli un giorno (soprattutto Harry *Q*)! Beate voi che abitate in grandi città, io abito in un paesino in Sicilia, qui non verranno maiii!! T.T

    RispondiElimina
  36. I one direction sono la mia bend preferita li amo troppo e spero Che vengano a roma

    RispondiElimina
  37. carini....................................................................................................................................................................................................................................................... perche nn venite di nuovo a san remo

    RispondiElimina
  38. muhahahahahaha sono scoppiata dal ridere (ZAYNNNNN ♥.♥ )

    RispondiElimina