mercoledì 14 marzo 2012

Miley Cyrus e Liam Hemsworth in Europa per The Hunger Games? (E diretta streaming dalla premiere di Londra)

Miley Cyrus potrebbe seguire il suo ragazzo Liam Hemsworth per tutte le premiere di The Hunger Games che si terranno nei prossimi giorni in Europa.
Nel corso della premiere di Los Angeles, che si è tenuta al Nokia Theatre lunedì scorso, Miley ha raccontato “Penso che la cosa più difficile per Liam sia stata essere lontano da me, da suo fratello e dalla sua famiglia.” La conferma è arrivata da Liam in persona “Da una parte è dura stare da soli, ma dall’altra sto facendo film ed è qualcosa che adoro fare. Una delle cose più belle di questo lavoro è girare il mondo.” Miley ha aggiunto “Almeno non dorme in un tour bus, ma in qualche meraviglioso hotel. Ci sono meno scossoni e si dorme di più.” 
A quanto pare, Miley accompagnerà Liam nelle prossime premiere in giro per il mondo“Probabilmente vedrò questo film almeno 13 volte, alla fine di questo periodo diventerò una fan e ne sarò ossessionata.”
Questa sera si terrà la premiere inglese, presso la Cineworld O2 Arena di Londra, domani sera l’evento si sposterà al Gaumont Champs-Elysees Marignan di Parigi, mentre venerdì sarà la volta di Berlino e il 19 marzo si terrà la premiere canadese a Toronto…chissà se ci sarà anche Miley? 

Clicca qui per vedere in diretta streaming il red carpet della premiere di The Hunger Games a Londra, lo spettacolo inizia tra poco! 

Nessun commento:

Posta un commento