domenica 18 marzo 2012

One Direction LOL photos

TRADUZIONE:
Come i manager dei 1D vogliono che siano.
Come sono realmente.
Louis: Ciao Kevin.
Liam: Oh...Mi scusi, è un cucchiaio quello che vedo? Va all'inferno, ragazza.
Harry: Io voglio, io voglio, io voglio quel gatto!
Zayn: Bradford bad boy in da house, yo. Thatz VAS HAPPENING.

Niall: O mio Dio, stiamo vedendo Justin Bieber! 

Chi è single(Louis e Liam no...)
Tiratevi su, c'è forse un cucchiaio?
TRADUZIONE(se non si legge):
Fidanzato: Dimmi qualcosa di bello
Directioner: Liam Payne!
F: Non capisco...forse qualcosa di sexy
D: Zayn Malik!
F: Non è divertente
D: Louis si!
F: No, stavo parlando di qualcosa di dolce...
D: Niall Horan!
F: baby no...qualcosa che desideri
D: Harry Styles!
F: Dimmi cosa è più importante per te?
D: One Direction!
 
"Chiamare i One Direction gay, non è un insulto quindi haters, non vi disturbate" 

 

3 commenti:

  1. ahahah...ma Gossip Star posso sapere qual è la tua fonte? Hai sempre tantissime news che non trovo mai su altri blog o altri siti facebook......anche le immagini ma dove le trovi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh...Directioner4ever non posso dirti la mia fonte altrimenti non guarderesti più il mio blog no?...comunque le notizie(e le foto) le prendo da varie pagine facebook

      Elimina
  2. Bella io sn d'accordo i 1D sn la mia vita.
    la cs piu' importante per me sn loro i 1D.

    RispondiElimina