lunedì 12 marzo 2012

The Twilight Saga Breaking Dawn – parte 2: il primo trailer con Bella vampira

The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 2 non arriverà nei cinema prima di novembre, ma insieme all’uscita di The Hunger Games verrà pubblicato il primo trailer ufficiale dell’ultimo capitolo della saga firmata da Stephenie Meyer.
Già da tempo circola sul web un video che mostra alcune interviste dei protagonisti, tra i qualiTaylor Lautner, Robert Pattinson e Kristen Stewart, che puoi vedere interpretare Bella in versione vampira, con colorito pallido, labbra rosse e occhi spiritati.
Il video mostra Bella mentre cerca di riflettere sulla nota scritta da Alice sul libro Il Mercante di Venezia “Raccogli tutti i testimoni che puoi prima che la neve si attacchi al suolo. E’ in quel momento che arriveranno.”
Bella siega “E’ strano, fisicamente potrei distruggere un carro armato, mentalmente mi sento svuotata”, Edward suggerisce che forse un bagno potrebbe farla rilassare e ammette “Ho sbagliato a sottostimarti, finora. Ad ogni ostacolo che ti si è presentato, ho pensato che non ce l’avresti fatta, ma invece hai superato tutto. Tu sei la ragione per cui mi batto, una famiglia.“

Nessun commento:

Posta un commento