lunedì 19 marzo 2012

Iniziativa Per NIALL HORAN

 
Bisognerebbe fare qualcosa per far vedere a Niall quanto noi Directioners Italiane teniamo a lui, facendogli capire che è bellissimo e che senza di lui il gruppo non avrebbe senso!
Bisognerebbe dare il via ad un'iniziativa davvero speciale per quando torneranno qui in Italia!
Io avevo pensato ad un video, un video con tutte noi Fans italiane!
Ma ci servirebbe una ragazza che sia brava con la tecnologia e che monti il video! =)
Se molte persone parteciperanno, sarebbe proprio stupendo!
l'iniziativa è di 
http://www.facebook.com/pages/PeaceLove-One-Direction/261016167301179

8 commenti:

  1. in che senso bisogna fargli capire che è bellissimo? a chi? io non ho facebook cosa c'è scritto che non posso leggerlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel senso che alcuni dicono che Niall rovina il gruppo(non è assolutamente vero), così le fan vogliono fare 1 video x lui x fagli vedere che è importante!

      Elimina
  2. ma come lo faranno (o faremo) il video?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai sul sito facebook indicato no?????? xD

      Elimina
    2. "HORAN" hai intenzione di fare il video? Come fai?
      Scusate ma io potrei anche se non ho Fb?

      Elimina
  3. Potete andare su quel sito anche se non avete facebook, non so come sarà il video se avete facebook chiedetelo alla ragazza della pagina fb

    RispondiElimina
  4. Niall e bellissimo .. e fantastico io lo amo.. si avete ragione per fargli capire qnt ci teniamo a lui bisognerebbe fartgli un video mio cugino e bravo a fare qst cose chiedo a lui .. vi faccio sapere .. kiss kiss Fylomena

    RispondiElimina
  5. chiunque dica che niall rovina il gruppo vuol dire che ci vede poco,lui è fantastico e dolce...non si merita di sentirsi dire tutto questo!

    RispondiElimina