domenica 18 marzo 2012

One Direction: "Le italiane sono meglio delle inglesi"



I ragazzi hanno affermato che la "sfida" italiane vs inglesi è stata vinta dalle Italiane. 
Harry: credo che le ragazze inglese siano un pò, come dire...
Louis: Beh, le ragazze inglesi sono più spigliate ma meno simpatiche, Harry ha ricevuto dei profilattici nel viso! 
Liam: Poi, le ragazze inglesi tirano reggiseni, mutande, le ragazze Italiane chiedono per favore.                        Zayn: è vero, mi ricordo che a Milano, una ragazza mi ha chiesto "posso darti un bacio su una guancia?" Le ragazze inglesi ti baciano anche sulle labbra. 
Harry: è vero, quindi io credo che le ragazze Italiane siano molto belle, anzi bellissime e più corrette. 

49 commenti:

  1. Scusate per i 3 post uguali! ma c'è stato un problema e non riesco a cancellarli nè a modificarli!
    scusate :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non ti scusiamo =(

      Elimina
    2. Hazza e Tommo stai zitto... Gossip Star adoro il tuo blog e fa niente se hai fatto 3 volte lo stesso articolo...anzi a me fa sempre piacere leggere che Harry ha detto che le ragazze italiane sono bellissime e meglio delle inglese....LE ITALIANE REGNANO!!!!!!!!! <3

      Elimina
    3. ahahah grazie "Vas Happening?"! LE ITALIANE REGNANO ahahah
      Hazza e Tommo mi dispiace che non mi scusi...:(...no a parte gli scherzi non smettere di seguire il mio blog!

      Elimina
    4. Sono di nuovo io...e non smetterò mai di seguire il tuo blog...lo adoro davvero tanto! Guarda la mia pagina facebook:
      http://it-it.facebook.com/pages/One-Direction-Love-%CF%9F/147708252006283

      Elimina
    5. Bellissima la tua pagina ho già messo "mi piace" :D

      Elimina
    6. tranquilla non fa niente! comunque adoro il tuo blog!!!!

      Elimina
    7. Io, sta tranquilla, ti perdono :) cmq i tuoi post sn belli*-*

      Elimina
  2. amore da impazzire il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. mettete mi piace alla mia pagina _piccolina_ su face ??

    RispondiElimina
  4. WOW loro preferiscono noi che le ragazze della loro patria cavolo W LE ITALIANE....comunque meglio essere così chiedere il permesso anche x un bacio sulla guancia ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti noi nn ci mettiamo a lanciarli addosso il cassetto della biankeria intima o preservativi ed assorbenti...le inglesi sì ke sn delle BM

      Elimina
    2. bellissimo il tuo blog!!!

      Elimina
    3. si ai ragione io sono nuova è il primo giorno che sto nel tuo blog e gia ora lo amo non conosco nessuno su qesto blog e se qualcuno vuole essere amica/o su questo blog o su facebook mi chiamo cecchini claudia

      Elimina
    4. ciao sono una nuova arrivata e mi chiamo elettra è un nome strano lo so ma io amo gli ONE DIRECTION più di ogni altra cosa e forse il 19 maggio vado al loro concerto a VERONA!!!!!!!!
      PS SONO ECCITATISSIMA

      Elimina
  5. Forte! Le italiane regnano!! :) :) evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che notiziona!!!
    Già si sapeva che le italiane sono meglio!!

    RispondiElimina
  7. noi siamo le miglioriiii!!!! wow siamo BELLE , GENTILI E MENO "SPIGLIATE "
    a proposito , che vuol dire spigliate?? tipo meno sfacciate?
    grazie in anticipo per la risposta !
    by SaRyOnEdIrEcTiOn2000

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spigliate vuol dire disinvolte, che parlano e si comportano senza essere impacciate, senza imbarazzo. Secondo loro perciò noi italiane siamo più riservate, ma anche meno invadenti (NON TIRIAMO BIANCHERIA INTIMA SUL PALCO DURANTE UN CONCERTO!!!! NE ASSORBENTI IN FACCIA AD HARRY!!! O.o)...credo fosse quello il messaggio. Comunque un bacione, non c'è di che :D

      Elimina
    2. Grazie !! By by SaRyOnEdIrEcTiOn2000

      Elimina
  8. ragazze concordo con loro...bè noi ovviamente facciamo sempre queste figure :) noi italiane siamo più belle ed educate..ma occhio..se vengono in italia non dobbiamo fare brutte figure :)spero che vengano in sicilia o almeno al sud :)

    RispondiElimina
  9. Io voglio un telefilm sui One Direction!!! Sono belli, BRAVI e SIMPATICI e secondo me sanno recitarE. Non è giusto, non ho mai chattato con loro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacerebbe, però non voglio che sia una recita , una cosa tipo : Day with One Direction, dove raccontano la tipica giornata da superstar!!
      Vorrei rivedere un remake dei video diary di X factor che ci hanno fatto ridere, nei quali ci sono frasi che ora sono tipiche tipo : NO , JIMMY PROTESTED!
      SIMPLE BUT EFFECTIVE!
      tipo questo!! siete daccordo??

      Elimina
  10. hazza e tomo stava scherzando! si capusce! perchè nell' intervista dicono che le ragazze italiane sono molto corrette ed educate( chiedono scusa, per favore ecc..) ahaha

    RispondiElimina
  11. io spero che vengano a Milano! costringerò i miei a portarmi!
    la cosa ancora più bella di questa intervista è che tra tutti gli stati del mondo le ragazze italiane sono le migliori.. non so se mi spiego
    propio l'talia! è fantastico! per una volta primi!

    RispondiElimina
  12. Mah...
    Almeno già è qualcosa che preferiscono noi!
    Che bello!!! Allora venite e conscieteci meglio, no???

    RispondiElimina
  13. Grazie ragazzi, anche per noi vostre fan italiane voi siete i nostri perferiti.
    I LOVE YOU BABYS

    RispondiElimina
  14. I WANT TO BE ITALIAN GIRL 4EVER!!!!!!

    RispondiElimina
  15. OVVIAMENTE SIAMO LE MIGLIORI :) :D xD!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. vincono le italiane hahahahahahahahaha xD

    RispondiElimina
  17. scusa so che non c'entra niente quello ke devo dire però non so dove scriverlo....
    vorrei sapere chi e che scrive le notizie di questa pagina?

    RispondiElimina
  18. io adoro i one direction e hanno detto i miei genitori ke forse vado al loro concerto a napoli evvai sono felicissima amo i miei genitori.Pero il biglietto melo comprano xke sanno ke i 1D sono i miei idolo e il mio sogno e di vederli e di andare almeno a un loro concerto. I <3 ONE DIRECTION SIETE I MIEI 5 AMORI

    RispondiElimina
  19. WOW THANK YOU ONE DIRECTION I LOVE YOU AND YOUR MUSIC
    PS.HARRY YOU ARE THE BEST PART OF MY LIFE

    RispondiElimina
  20. I LOVE YOU ONE DIRECTION!!! Non vedo l'ore di andare al loro concerto a Roma!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono di Roma!!! Chissà... forse se si decidono a venire potremmo incontrarci là!! (anche se non credo di sapere come sei fatta!)

      Elimina
  21. Non credevo che le ragazze inglesi facesseri queste cose -.- che schifo! Sono contenta che ci preferiscano :) dato che ci preferiscono xk non vengono in italia a conoscerci? :DD sarebbe fantastico!!E povero harry O.O che ha ricevuto quella cosa in faccia >.< che schifo la roba intima se la tenessero per loro -.- sono delle maniache D: haahhaha xD vbb ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non hanno ritegno... Io non so più dove sia la loro dignità!

      Elimina
  22. ai proprio ragione siamo prime.Speriamo che non cambino idea dopo aver visto mia sorella COMUNCUE SIAMO PRIME

    RispondiElimina
  23. ooooh mio Diooooooooooooooo. anche voi siete i migliori di tutto il mondoooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  24. ke teneriiiiiiii, mamma mia quanto li AMOOOOO <3...spero tanto che vengano in italia e che io riesca ad incontrarliii o per lo meno ad andare ad un loro concerto <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara "sorellina" se 6 una directioners anche io li amo,vorrei incontrarli e andare an un loro concerto!ma nn decidiamo noi decidono i nostri genitori,e poi nel 2014 vengono in SARDEGNA da mia cugy e io ci vado...tvb sorrellina

      Elimina
  25. Quanto e' dolce harry che ha detto che le italiane sn piu' belle e simpatiche delle inglesi.
    pero' e' vero noi siamo piu' gentili.
    Grazie ragazzi vi amiamo e non smetteremo mai.
    Ps:non smettete di farci sognare!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava sorella...mi chiamo alice...ma secondo te k è il più bello?secondo me louis,x te harry giusto?

      Elimina
  26. è vero le italiane sn più simp. belle, e correte di qll inglesi di ..... .Sono felice di essere italiana e nn smetterò mai,mia didda in estate prima di tt i concerti mi porta a londra e in tutto il Regno Unito e spero tanto di incontrarli..e x voi directiones le mie "sorelline" ho parlato con il maneger è hanno dtt k nel 2014 vengono in Sardegna..affrettatevi!

    RispondiElimina
  27. che carini che sono ad ametterlo vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    sopratutto harry

    RispondiElimina
  28. grazie che dolci che siete

    RispondiElimina