giovedì 15 marzo 2012

One Direction: aiutiamo a farli venire in Italia!



ECCO COSA PRORPNE UNA DIRECTIONER:
1-TUTTE LE FANS ITALIANE DEVONO MANDARE UNA LETTERA A QUESTO INDIRIZZO CON DENTRO UN FOGLIO CON SCRITTO: 'COME TO ITALY'
(tutte uguali)
2-A PRIMA VISTA POTREBBERO SEMBRARE BUSTE DI LETTERE NORMALI QUINDI SULLA BUSTA DOBBIAMO SCRIVERE SEMPRE 'COME TO ITALY' E FARCI UN PICCOLO DISEGNINO DELLA BANDIERA ITALIANA.
(in modo che a prima occhiata si veda che riguarda l'italia.)
3-SE PARTECIPIAMO IN TANTE, DIREI DI INIZIARE A SPEDIRGLI QUESTE LETTERE DA LUNEDì, PIU' NE MANDIAMO E MEGLIO E'.
(tanto il costo di un francobollo è basso, ne possiamo inviare anche di più!)

Pensate, se gli arrivano migliaia di queste lettere 'uguali' con scritto che li vogliamo qua in Italia, penso proprio che qualcosa faranno. 

14 commenti:

  1. Si ma devono venire a Napoli *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non vengono più a napoli anke a me dispiace sono di napoli :(

      Elimina
  2. Anonimo no non vengono più a napoli anke a me dispiace sono di Napoli :(

    RispondiElimina
  3. io sono di milano ma non vengono nenke a milano..................:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a milano già ci sono andati, a Roma mai!

      Elimina
  4. Risposte
    1. infatti! a quale??

      Elimina
    2. ora ho capitooo!!! Sofia clicca su CLICCATE QUI PER LEGGERE TUTTO, ti appare un'articolo con scritto DIRECTIONERS ENTRATEEEE!! Lì leggi e trovi l'indirizzo!
      p.s " ero io quella che ha scritto infatti , a quale? "
      ciaooo!

      Elimina
  5. e quindi dove vengono???????????

    RispondiElimina
  6. come non vengono a milanoo??!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo io sono di milano cavoliiiiiiiiiiiii!!

    RispondiElimina
  7. nn sn convinta... i 1D potrebbero avere 2 diverse reazioni:
    1)commuoversi vedendo quanto affetto e quanto amore gli dimostriamo noi directioner italiane
    2)stufarsi talmente tanto di ricevere lettere dall'italia da decidere di nn venire mai più... e sarebbe proprio deprimente -.-"
    cmq voi ke avete scritto se vengono nelle vostre città (napoli, milano) siete fortunate!!! io abito a parma, dv nn c'è mai nnt di interessante xk è una città minuscola!!! ke ingiustizia!!!ps: vi amo one direction!!! <3

    RispondiElimina
  8. Ragà ansi directioner, almeno noi ci prendiamo cura dei nostri idoli invece le fun di justin se ne fregano del loro idolo, infatti x puro caso ho aperto una pagina di Justin Beiber ansi Biberon e credetemi nn c'era nemmeno un commento... ahahah!!! Poverino sarà scioccato.

    RispondiElimina
  9. ti prego! Non dire certe cazzate! Non é assolutamente vero che le fAn di Justin non ci tengono, che non provano a farlo venire qua.. Perché é assolutamente una cazzata! Non ti permettere a dire queste cose e tanto meno a insultare i fan, loro sono come noi directioner, hanno il loro idolo come noi abbiamo il nostro e tengono a lui come noi teniamo ai ragazzi! Non so che sito tu abbia aperto ma non é assolutamente vero! E sappi che io non sono una belieber.. Ma mi da fastidio il fatto che tu dica queste cose! Come a noi da fastidio il fatto che insultano gli 1D a loro da fastidio il fatto che insultano justin.. Meno cazzate per favore!
    Riguardo la lettera io l'ho spedita;)

    RispondiElimina
  10. ONEDIRECIONILOVEHERRY21 ottobre 2012 alle ore 09:33

    Io provo a spedirla....ma siamo sicure che l'indirizzo è cuello vero?
    comuncue I LOVE ONE DIRECION PER SEMPRE

    RispondiElimina