domenica 18 marzo 2012

I The Wanted dicono che gli 1D sono per bambini

Max George dei 'the wanted',in una intervista ha affermato:

'non sono tanto sicuro che i one direction stiano andando veramente bene in america,i 1D sono più che altro facce, sapete cosa intendo.
non credo che la gente ci veda come vede loro, penso infatti che la gente veda i one direction più come i jonas brothers, sono entrambe band perfette per la tv e per le riviste da bambini. 
fanno vendere riviste, più che passare per radio.'
COMMENTO DELLE FANS:
ARE U FUCKING KIDDING ME?!
NO VABBÈ, IO ONESTAMENTE NON HO PAROLE.. 
È INUTILE RICORDARE ALLA GENTE A QUANTE VISUALIZZAZIONI ARRIVANO I LORO VIDEO, CHE HANNO MILIONI DI FANS IN TUTTO IL MONDO.. ALLA FINE AVRANNO SEMPRE DA GIUDICARE. 

5 commenti:

  1. are you fuking kidding me? ahah troppo bella questa! ma cosa rompono quelli! sono solo invidiosi del loro successo io amo la musica soprattutto quella di adesso quella che va di più la cosiddetta musica pop.. dei the wanted non credo di aver mai sentitito una canzone neanche su mtv..non creano cosi tante emozioni come gli !D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragionissima! sono solo invidiosi dei 1D!!!
      Anche io non ho mai sentito 1 canzone che sia 1 dei The wanted....
      X Max George:i 1D hanno mai criticato la tua band? NO! allora stai zitto!

      Elimina
  2. da fan dei the wanted posso affermare che max non ha mai detto niente del genere , è tutto un astio alimentato dai media!

    RispondiElimina
  3. da fan degli 1D dico che è tutta invidia nei confronti degli 1D!!

    RispondiElimina
  4. I the wanted sn sl invidiosi degli 1D e si credono chissà chi mi dispiace per loro perché da fan degli one direction ho ascoltato le loro canzoni si sono un po così ma nn superano quelle degli one direction... ho sl espresso la mia opinione

    RispondiElimina