giovedì 12 gennaio 2012

People’s Choice Awards 2012

Si è tenuta la 38esima edizione dei People’s Choice Awards nei quali il pubblico sceglie chi premiare tra le star della televisione, del cinema e della musica.
-HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE: è stato scelto come film dell'anno
-BRUNO MARS:come miglior cantante maschile
-KATY PERRY:come migliore cantante femminile (che sconfigge Lady Gaga e Adele con la canzone E.T)
ALTRE NOMINATIONS:
Sul fronte album del 2011, ADELE E BRITNEY SPEARS (tra le nominate) sono state battute da LADY GAGA con il suo “Born this way”. DEMI LOVATO è stata invece scelta come miglior artista pop (sconfiggendo Rihanna, Katy Perry, Beyoncè e Lady Gaga). Eminem si aggiudica il premio come miglior artista hip-hop mentre Rihanna quello R&B.
I MAROON FIVE confermano il successo di Moves Like Jagger e vengono scelti come miglior band. Taylor Swift primeggia come miglior artista country. Infine, altri due premi per Katy Perry, grande assente della serata, per il miglior video, Last Friday Night(T.G.I.F.), battendo tra gli altri Judas e Rolling in the deep. Suo anche il riconoscimento per il tour (sconfiggendo Bon Jovi, Taylor Swift, Usher e U2).
La protagonista dell'edizione di quest'anno tutto sommato è stata la mitica Katy Perry!!!!!!!!!!!
Ci sorprende però che Adele non abbia avuto riconoscimenti per i suoi due successi "Rolling In The Deep" e "Someone Like You".

Nessun commento:

Posta un commento