domenica 15 gennaio 2012

One Direction: Harry Styles smentisce le voci su Caroline Flack!!

Durante una recente intervista, la giornalista chiede ad Harry se ha baciato Caroline. Simultaneamente, Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e lo stesso Harry esclamano “Ooouuuu…”, poi Niall aggiunge “Ok, spero che si mettano insieme!”
La giornalista incalza “E’ vero?” ed Harry risponde “Eeeeehm…”, ma Niall si intromette “Sì!”, così Harry lo corregge “No!” 
Niall continua a scherzare, così Harry è costretto a dire di più “No…è stato ricostruito male, non è andata proprio così.”
La giornalista non molla “Come può un bacio essere frainteso?” ed Harry si limita a ribadire“Non è andata così”, poi i ragazzi accorrono in aiuto di Harry “Era solo un saluto, un bacio di saluto” ed Harry, chiaramente grato per il salvataggio, conferma la versione “Ecco, sì.” 

Non contenta, la giornalista chiede ad Harry se ha una cotta per Caroline “Sì, è una donna adorabile e carina…è carina…ed è davvero sexy”, conclude Harry tra le risate di Niall, Zayn, Liam e Louis.

2 commenti:

  1. La prima cosa che dice è : carina ,ogni qual volta qualcuno gli chiede di una donna! ahaha

    RispondiElimina
  2. ma harry e pazzo come puo piacergli una bruttona schifoa del genere non ci posso credere!speriamo che nn e nte di che!!

    RispondiElimina