martedì 31 gennaio 2012

Selena Gomez presenta la sua collezione di abbigliamento a Santiago del Cile prima del suo concerto



Prima del suo show presso l’Arena Movistar, Selena Gomez (19) è arrivata il pomeriggio precedente in un supermercato di una catena locale, a Quilin Penalolen per presentare la sua linea di abbigliamento “Dream Out Loud” e parlare con i suoi fans.
La star è arrivata alle 16 fermandosi prima a parlare con la stampa, quindi è stata a disposizione dei suoi fans per scattare foto con loro e firmare autografi.
Riguardo la sua collezione la giovane cantante ha dichiarato, “è molto semplice, molto casual e spero che sia accessibile a tutti,” riferendosi alla decisione di lanciare la linea di abbigliamento in un supermercato in Cile.
Aggiungendo poi che “con questa linea di abbigliamento siamo andati bene in tutto il mondo, in particolare negli Stati Uniti. Però mi piace essere in Sud America, quindi mi piacerebbe condividere questo successo con voi e con tutti i fans di tutto il mondo.”
Per quanto riguarda lo spettacolo, Selena ha detto che non ci saranno sorprese, tuttavia, “avevo promesso di tornare e sono qui per uno spettacolo che spero piacerà a tutti i fans, darò tutta me stessa sul palco.”
Concludendo la sua intervista la star ha detto che ha soltanto 19 anni ed è in una fase della vista in cui impara cose ogni giorno e non può essere perfetta. Comunque cerca sempre di “fare musica che ispira messaggi positivi e può insegnare qualcosa ai suoi fans.”

2 commenti:

  1. samy perchè non hai messo dan e blair!?!?! comunque ho votato chair, di sicuro sn meglio di marissa e ryan ... ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ci manca che metto Dan e Blair!!!!
      Va bhè sempre meglio di Blair e Louis!!!

      Elimina