venerdì 23 marzo 2012

One Direction: concerto per il giubileo della regina?


I One Direction avranno conquistato l’America, ma sono fedeli alle loro origini e da veri sudditi inglesi hanno espresso il desiderio di cantare per la loro regina.
Quest’anno, Elisabetta II d’Inghilterra celebra infatti il Diamond Jubilee, cioè i sessant’anni di regno. L’evento sarà festeggiato con una serie di iniziative a Londra e nel mondo, la più imponente sarà il concerto del 4 giugno 2012 a Buckingham Palace, organizzato dal membro dei Take That Gary Barlow e al quale parteciperà anche Sir. Paul McCartney.
A quanto pare, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horansarebbero seriamente interessati a partecipare all’evento. In particolare, Harry ha dichiarato“Mi piacerebbe incontrare Sua Altezza Reale e sono cresciuto coi Beatles perchè mio padre ascoltava continuamente i loro dischi. Li ascolto ancora, sono una vera ispirazione.”
Non solo la regina, quindi, è nei pensieri di Harry “Sarebbe fantastico se Paul McCartney potesse fare qualcosa con noi. Lo adoro e sarebbe incredibile.”
In quel periodo, i One Direction saranno impegnati nel loro tour in America, ma a quanto pare hanno lasciato spazio per un’eventuale breve visita in Inghilterra “Abbiamo grandi programmi, ma sono sicuro che se arrivasse un invito, verrà eliminato qualsiasi impegno.”
Secondo Simon Cowell, collega di Gary Barlow ad X Factor, “Ci sono alcune cose da muovere, ma spero che i ragazzi vengano contattati entro la fine del mese.”

15 commenti:

  1. il tuo blog fa proprio pena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buono a sapersi,ti senti realizzata ora che l'hai detto?

      Elimina
    2. si come ke tu saresti capace di fare un blog tutto tuo e poi sentire ''il tuo blog fa proprio pena'' secondo me ti saresti sentita male e poi forse lo hai detto perche non ti piacciono i one direction.Cmq ti senti realizzata ora l'hai detto?

      Elimina
  2. Bene allora continua a leggerlo VALE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che palle la tua amica senza offesa!

      Elimina
    2. comunque Gossip Star (questo blog) ha scritto "Per favore non tornare (da Londra) ke il tuo blog fa proprio pena!" quindi ... anche la sua amica è pallosa.. se nn ci credi: http://1ditalia.blogspot.it/2012/03/parto-per-londra.html?showComment=1332531174206#c5367102854935487523

      p.s. e cmq sarai simpatica te!!!!!! ihihih

      Elimina
    3. One Direction Lover24 marzo 2012 alle ore 10:34

      ma si fanno cosi per divertirsi, per scherzare no???
      comunque complimenti a tutte e due i blog!

      Elimina
    4. anche io concordo con "anonimo 2" perchè infatti anche Gossip Star l'ha scritto ed è stata antipatica e poi mi piace molto di più l'altro blog (quello della sua amica Gossip Girl) perchè è più aggiornato e è grazie a quello che ho scoperto che il 22 maggio è falso, ma che torneranno nel 2013!!! ihihi

      Elimina
    5. Si che fanno così per scherzare...almeno credo xD
      Cmq "Per favore non tornare (da Londra) ke il tuo blog fa proprio pena!" ke ne sai ke lo ha scritto lei? xD
      Cmq cosa ce ne frega a noi sarà una cosa tra loro 2 no?
      VI ADORO TUTTE E DUE!!!

      Elimina
  3. ma perchè non usi più il blog??? cosa ti è successo?? XD

    RispondiElimina
  4. ho scoperto sull'altro blog che hai creato una pagina facebook, mi dai il link?

    RispondiElimina
  5. OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH AVETE ROTTO TUTTE... GOSSIP STAR E GOSSIP GIRL SI FANNO I CAZZI LORO E A NOI NON CE NE FREGA NO?
    I VOSTRI BLOG SONO STUPENDI TUTTI E DUE PACE.
    E POI ANCHE VOI COME FATE A SAPERE CHE I COMMENTI VE LI SCRIVETE VOI SE C'è SCRITTO ANONIMO? AHAH CHE SCEME!!!!

    RispondiElimina
  6. NON SO CHI è LA PIù BIMBAMINKIA DI TUTTE...TRA SEGUIRE GLI 1D FARE UN BLOG SU DI LORO E LITIGARE X STE ROBE....MAHHHH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA SARAI TE UNA BIMBAMINKIA!!! VEDIAMO DA QUANDO CONSOCI I 1D E CHI E' IL TUO PREFERITO??? io li conosco dal 2008 e tu???

      Elimina
    2. anche io dal 2008!!!

      Elimina