domenica 18 marzo 2012

One Direction: "Le italiane sono meglio delle inglesi"



I ragazzi hanno affermato la "sfida" italiane vs inglesi è stata vinta dalle Italiane. Harry: credo che le ragazze inglese siano un pò, come dire... Louis: Beh, le ragazze inglesi sono più spigliate ma meno simpatiche, Harry ha ricevuto dei profilattici nel viso! Liam: Poi, le ragazze inglesi tirano reggiseni, mutande, le ragazze Italiane chiedono per favore. Zayn: è vero, mi ricordo che a Milano, una ragazza mi ha chiesto "posso darti un bacio su una guancia?" Le ragazze inglesi ti baciano anche sulle labbra. Harry: è vero, quindi io credo che le ragazze Italiane siano molto belle, anzi bellissime e più corrette. 

5 commenti:

  1. io gli amo e loro amano me! ci siamo conosciuti ed è scattato l'amore!

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di conoscerli!!! quanto li amoooooooooooooo!! sono stupendi sopratutto niall con quegli occhi....che fanno morire sul colpo!!

    RispondiElimina
  3. Wow vorrei tanto conoscerli anch'io ma credo sia impossibile!! Uffa mi rassegneró

    RispondiElimina
  4. In questo periodo mi sto fissando ancora di più con loro = sto diventando MATTAAA >.< <3 comunque sia in fondo hanno ragione...VIVA LE ITALIANEEEE xD VI AMO TANTISSIMISSIMO..SENZA DI VOI SAREI PERSA ..UN BACIO ...( X FAVORE XD ) <3<3<3<3

    RispondiElimina
  5. Harry è bellissimo .anche se sto impazzendocon le sue foto e video.Certo che sono più belle le italiane.HELLO

    RispondiElimina