domenica 5 febbraio 2012

Appartamento 13B: Arriva la nuova quadrilogia de “I Maghi di Waverly” (+ episodio intero in inglese)


Acquistare un appartamento e conviverci con il migliore amico o la migliore amica è il sogno di tutti, ma quando come amico si ha un mago, niente sarà normale.
Lo scopriremo nella nuova quadrilogia di Disney Channel della nota serie I Maghi di Waverly, appunto costituita da quattro episodi, ambientati in un nuovo appartamento chiamato “Appartamento 13B”.
Alex e Harper ricevono un volantino per un hotel. Incontrano il proprietario dell’hotel, Dexter, che li vende l’appartamento 13B, che appartiene a un piano per non umani. La affitta, ma Harper è costretto ad usare una bacchetta di formazione che può aprire solo le cose. Più tardi nel loro appartamento, si rendono conto che Mason vive sullo stesso piano. Mason si ferma è incontra di nuovo Alex. Alex gli dice che non vuole un fidanzato, ma Mason è implacabile. Quella notte, Alex e Harper danno una festa, dove tutti del piano viene, tra cui Felix. Mason va alla festa e usa la bacchetta di Harper aprire il cuore di Alex. Tuttavia, lei flirta con un mostro gigante. Mason ci riprova, ma Alex apre il suo cuore a Felix. Nel frattempo, Theresa e Jerry convince Justin ad andare a casa di Alex. Quando Justin arriva, lui vede Mason, reimpostando la bacchetta di Harper, si scopre che, nonostante le sue azioni, gli manca Alex. Alex, liberata dall’incantesimo di Mason, è arrabbiato con Mason. Fuori della loro porta, Dexter si trasforma in Gorog quando nessuno sta guardando e vuole la sua vendetta. Max va nell’appartamento, è incontra Gorog, che gli dà un volantino per un campo gratis è a quel punto Max accetta.
Una trama che verrà raccontata in quattro episodi, tutti da vivere anche con l’Alta Definizione (lo ricordiamo per gli utenti di Sky HD). Il primo episodio andrà in onda Venerdì 10 Febbraio alle 20.15, solo su Disney Channel. 








Nessun commento:

Posta un commento