giovedì 23 febbraio 2012

One Direction: la gaffe ai Brit Awards

I One Direction hanno vinto un Brit Award per il Miglior Singolo Britannico con What Makes You Beautiful, ma hanno vinto anche il premio per la miglior gaffe dei Brits.
Subito dopo la proclamazione, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik sono saliti sul palco dei Brit Awards 2012 per ricevere il premio e pronunciare il tradizionale discorso di accettazione, durante il quale si è soliti ringraziare fan e manager.
Tutto è andato bene fino a quando Harry Styles ha ringraziato BBC Radio 1, dimenticandosi di menzionare Capital FM, i cui ascoltatori avevano votato per i Brits.
I responsabili di Global Radio, società proprietaria di Capital FM, innervositi dall’accaduto, hanno deciso di cancellare un intervento dei 1D previsto nella giornata di ieri e hanno tolto dalla programmazione tutte le canzoni dei One Direction.
L’episodio è doppiamente fastidioso per Global Radio, che gestisce la carriera dei The Wanted, i quali concorrevano per lo stesso premio vinto dai 1D ai Brits.
Hackford Jones, l’agenzia stampa dei 1D ha rilasciato un comunicato “La scorsa notte, i One Direction hanno dimenticato di rigraziare gli ascoltatori di Capital FM mentre ricevevano il premio per Miglior Singolo Britannico. La svista è stata causata dall’emozione che aveva pervaso i ragazzi dopo la vittoria. La band desidera cogliere l’occasione per ringraziare Capital Radio e i suoi ascoltatori per il loro supporto e per aver votato per i 1D.”
A quanto pare, Global Radio ha preso la situazione troppo seriamente, dopotutto bastava contare le bottiglie sul tavolo dei 1D e guardare la sua faccia durante la premiazione per capire che Harry era…possiamo dire sbronzo?
Che reazione esagerata!!!!



Nessun commento:

Posta un commento