mercoledì 15 febbraio 2012

Justin Bieber e Selena Gomez con la famiglia a Disneyland (e lui alza il dito medio)

justin-bieber-selena-gomez-disneyland-san-valentino-2012-8
Justin Bieber e Selena Gomez hanno passato la giornata di San Valentino al parco di divertimenti Disneyland di Anaheim, nei pressi di Los Angeles.
La coppia Jelena ha fatto ritorno a Los Angeles dopo un weekend passato insieme a New York, dove i due ragazzi sono stati visti fare shopping in un negozio MCM, il marchio di pelletteria che piace tanto a Justin (guarda la gallery).
Justin ha portato tutta la famiglia a Disneyland, nella gallery puoi vedere Selena con Jazmyn Bieber in braccio e Justin con Jaxon Bieber. Nelle altre immagini puoi notare il bodyguard di Justin, papà Jeremy Bieber di spalle e Justin Bieber che abbraccia mamma Pattie Mallette.
Probabilmente Justin e Selena volevano restare in incognito, ma non sono riusciti nel loro intento, scegliendo di indossare divertenti felpe con cappucci colorati. A quanto pare, alcuni haters hanno riconosciuto Justin e gli avrebbero indirizzato alcuni insulti, così Justin ha alzato il dito medio.
L’episodio non è stato confermato da fonti ufficiali, ma c’è una foto che lo prova, anche se buia e sgranata, in cui puoi notare la felpa rossa con cappuccio giallo di Justin e la schiena di Jeremy, che indossa un gilet nero sopra una t-shirt bianca.

Nessun commento:

Posta un commento