lunedì 6 febbraio 2012

Justin Bieber fa un accordo con i fan per i suoi 18 anni

Justin Bieber ha fatto un patto con i fan, per mezzo di una Belieber molto dedicata.
Sabato scorso, Justin ha pubblicato su Twitter il messaggio scritto da una fan, che gli proponeva un accordo:
“Compirai 18 anni esattamente tra un mese. Potrai fare tutte le cose che hai sempre voluto fare. Puoi dire ed essere qualsiasi cosa tu voglia, ora. Puoi uscire con chi ti pare e fare ciò che ti pare insieme a questa persona.
Sei grande abbastanza per prendere le tue decisioni e le responsabilità che ne derivano. E’ la tua vita ora, non la nostra.
Ci siamo legati a te sin dall’inizio e già allora abbiamo promesso di non arrenderci mai. Tutto ciò che chiediamo è che tu non ci metta da parte. Prometti che non ci dimenticherai. Noi abbiamo fatto di te quello che sei e non lascieremo che nessuno possa cambiare questo. Faremo in modo che nessuno ti porti via e interferisca.
Perchè ora sei cresciuto e sarà sempre più dura d’ora in avanti. Ma noi promettiamo, finchè resterai con noi, che staremo con te per sempre. Non fare nulla di cui potrai pentirti o che potrebbe farci pentire. Focalizzati su chi sei e chi vuoi essere, perchè questo è ciò che ti riesce meglio e ciò di cui ci siamo innamorate.
Non sempre possiamo avere ciò che vogliamo. Non possiamo fare di te la definizione della perfezione per tutti, perchè tu sei perfetto a prescindere. Alcune di noi forse non cresceranno insieme a te, ma ci sentiremo come se ti conoscessimo da una vita.
Ci vuoi bene più di chiunque altro e ciò che lo rende ancora più bello, è che non ci hai ancora incontrate. Per favore, non cambiare mai, non cambiare mai da chi sei ora.
Il fatto che tu sia più grande ora potrebbe ferirci e non farai altro che crescere ancora e ancora. Ma non smetterai mai di meravigliarci con ogni cosa che fai. Sarai sempre nei nostri cuori, per sempre.
Speriamo che questi 18 anni siano divertenti e fantastici come tu li desideri. Non possiamo abbandonarti, per tutte le nuove sorprese e tutto quello che farai per noi, perchè lo farai per farci felici.
Non perdere mai il tuo splendido sorriso, è la ragione per cui molte di noi si svegliano al mattino. Non cambiare mai chi eri, chi sei e chi speri di diventare. Perchè sfidando ogni probabilità, ti ameremo sempre e promettiamo di stare con te finchè tu resterai con noi. Affare fatto?“
Justin, molto semplicemente, ha risposto “Affare fatto. E grazie.“

Nessun commento:

Posta un commento