sabato 4 febbraio 2012

Miley Cyrus con Douglas Booth nel nuovo trailer di LOL! Rivelazioni di Miley

Miley Cyrus è protagonista di una grossa ma divertente figuraccia nel nuovo trailer di LOL Laughing Out Loud.
La voce fuori campo è di Lola (Miley) che racconta “L’amicizia non è così semplice da trasformarsi in amore, ma la buona notizia è che abbiamo riso molto, quindi ho pensato che fossimo pronti ed è stata comunque una notte perfetta” nella scena in cui Lola e Kyle fanno l’amore. Miley-Lola prosegue “La cattiva notizia, è che mia mamma ha lasciato di nuovo mio padre ed è tornata a casa un po’ prima di quanto mi aspettassi.”
Anne, la mamma di Lola (Demi Moore), inizia a mettere a posto la casa mentre la nonna, visibilmente confusa, interviene “Ti aiuto io con la spazzatura” e Anne risponde “Grazie mamma, hai fatto abbastanza.” Intanto Miley-Lola entra in sala da pranzo salutando Demi-Anne, che attacca subito “Da cosa cominciamo, le canne oppure i preservativi?“, qui si intromette la nonna, sempre più confusa “Non sono stata io…” e Demi-Anne “Non è divertente, mamma.”
Miley-Lola “Posso spiegare…”
Demi-Anne “Mi piacerebbe proprio che tu mi spiegassi…”
Miley-Lola “So che va male…”
Demi-Anne “Va molto male!”
Miley-Lola “Mamma, non so da dove sia venuta quella gente, avevo solo chiamato i miei amici ed è arrivata gente da scuola e non so come possa essere accaduto…”
Demi-Anne si rivolge alla nonna “Come hai potuto lasciare che accadesse?”, ma la risposta della nonna non è pervenuta… 

Nessun commento:

Posta un commento