lunedì 6 febbraio 2012

Miley Cyrus bacia una ragazza nel trailer di LOL

Miley Cyrus e Demi Moore sono protagoniste di un nuovo trailer del film LOL Laughing Out Loud, che uscirà in India il prossimo 10 febbraio (non si conosce ancora una data ufficiale italiana).
Nel nuovo trailer, Miley-Lola è al telefono con mamma Demi-Anne, la quale invece si trova a casa, nella camera della figlia, che Demi-Anne definisce “un porcile”…okay, forse anche la mia camera era così quando avevo l’età di Lola.
Mamma Anne sta cercando qualcosa sotto il letto, quando improvvisamente trova il diario segreto di Lola. Il diario è aperto nella pagina in cui Lola ha attaccato la carta di un preservativo e ha scritto “Finalmente sono andata a letto con Kyle“, momento di cui puoi vedere un flashback. Incuriosita, Demi-Anne continua a sfogliare il diario segreto di Miley-Lola e trova alcune foto di Lola che bacia la sua amica Emily (Ashley Hinshaw).
Nell’ultimo articolo su LOL Laughing Out Loud abbiamo notato un po’ di confusione tra i commenti, ci preme quindi chiarire che si tratta di un film e non di una notizia sulla vita privata di Miley Cyrus. 

Nessun commento:

Posta un commento