sabato 11 febbraio 2012

One Direction in Italia venerdì 17 febbraio


I One Direction torneranno in Italia venerdì 17 febbraio!
Finalmente avrai ancora l’occasione di vedere Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson in Italia e accadrà tra pochi giorni.
La data è stata confermata poche ore fa sul forum di Teamworld, ma ancora non è stata rivelata la città in cui potrai incontrare i One Direction. Allo stesso modo, ancora non sono stati definiti gli impegni dei ragazzi in Italia, quindi non è escluso (ma non è neanche certo) che i One Direction partecipino al Festival di Sanremo o che ci sia un’occasione per incontrarli oltre al Meet & Greet.
Festival di Sanremo o no, di sicuro sappiamo che i One Direction non sono superstiziosi…hai appuntamenti per venerdì 17?

5 commenti:

  1. Adoro gli One Direction!!!!!!!!!!!!!

    Per Gossip Star. Qual è il tuo preferito? Il mio è Niall! Però anche Harry

    RispondiElimina
  2. Si anche io li adoro...infatti ho in programma di comprare il cd...
    Il mio preferito è Harry Styles!!! Ma mi piacciono tutti...<3

    RispondiElimina