sabato 25 febbraio 2012

Selena Gomez: le prime foto del profumo

selena-gomez-profumo6
Selena Gomez ha pubblicato le prime immagini del suo profumo, che da maggio sarà in vendita negli Stati Uniti presso gli store Macy’s, in Italia dovrai ancora aspettare, forse per sempre.
Come ti abbiamo raccontato qui, Selena aveva chiesto ai suoi fan di aiutarla nella scelta delle fragranze e migliaia di loro hanno votato per lampone, fresia viola e vaniglia.
Alla scelta delle note profumate era abbinato anche un concorso, vinto da 10 fortunate fan che hanno potuto incontrare Selena a New York e decidere insieme a lei la composizione finale del profumo.
Selena è stata intervistata da Access Hollywood nel giorno della scelta e ha raccontato che per lei è essenziale condividere coi fan ogni passo importante nella sua carriera, come è accaduto per la linea d’abbigliamento Dream Out Loud, così come per la scelta del profumo.
Puoi scoprire che Sel ama essere sempre pulita e avere un buon odore in ogni momento della giornata, ma non ha un’essenza preferita, perchè cambia a seconda dell’umore.
Secondo Selena, il suo profumo farà impazzire i fan, è deciso ma sofisticato allo stesso tempo, una volta messa una goccia non potrai fare a meno di usarlo. Ma soprattutto sarà un fragranza romantica e dolce.
selena-gomez-profumo10

1 commento: