sabato 18 febbraio 2012

One Direction a Sanremo: cantano What Makes You Beautiful live

Ieri sera i One Direction si sono esibiti a Sanremo con What Makes You Beautiful, il brano che li ha lanciati nel mondo della musica e che ha spinto Up All Night in vetta alle classifiche
Attesi entro le 23, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik sono saliti sul palco dell’Ariston molto più tardi, ma poco importa. Finalmente i One Direction sono in diretta su Rai Uno, cantano dal vivo e portano un po’ di brio ad una serata soporifera.
I ragazzi scendono dal palco chiamati da Gianni Morandi “Uàn Dairècscion” e parte What Makes You Beautiful, che sveglia un po’ il pubblico coinvolgendeolo col suo ritmo.
Terminata la canzone, Harry esclama “Grazie” come aveva già fatto nel video per i fan italiani(Guardalo qui) e domanda “Possiamo dire qualcosa velocemente?” Gianni nazionale capisce al volo “Volete dire qualcosa ai vostri fan italiani?”, Harry risponde “Sì,vogliamo rivolgere un enorme ringraziamento ai nostri fan italiani che ci hanno portati al numero uno in classifica, dobbiamo tutto a voi, grazie!”
Gianni snocciola tutta la sua conoscenza dei 1D anticipando che i ragazzi si sono conosciuti in un reality e Liam racconta la nascita della band; Gianni chiede ancora “Che effetto vi fa essere primi in classifica in Italia?” e qui Louis ci mette la chicca, un mito “E’ incredibile essere primi in Italia, è un sogno e vogliamo ringraziare i fan per questo. Bel papillon!”, riferendosi al farfallino di Gianni, l’accessorio preferito da Louis (che casualmente stasera non indossa  ).
E’ fatta, i One Direction sono entrati nelle simpatie di Gianni Morandi, che li saluta e li ringrazia mentre i ragazzi lasciano il palco. Come minimo ci aspettiamo che i One Direction facciano una cover in Inglese di “Andavo a 100 all’ora”. 
Qui sotto puoi trovare le foto e il video dell’esibizione dei One Direction a Sanremo! Se sei una Directioner con senso dell’umorismo, segui il TT di Twitter preferito da Gianni Morandi “Uan Dairection”. 

p.s. scusate se non vi ho avvisate prima ma ero anche io attaccata la tv con le mie amiche ad aspettarli....

Nessun commento:

Posta un commento